Ribera: Assemblea di organizzazione del Nuovo Centro Destra. Eletti coordinamento e direttivo

1304

Si è svolta domenica mattina nella sala “Emanuela e Giovanni Ragusa” del palazzo comunale un’assemblea cittadina che ha avuto lo scopo della riorganizzazione del partito Nuovo Centro Destra (NDC) a Ribera. E’ stato presentato il nuovo coordinamento locale che sarà guidato da Gianni Riggi, con Adele Mondello vicepresidente e con Pasquale Salvaggio presidente del partito. Il nuovo direttivo è composto da Valentina Lupo, Gaetano Schifano, Stefano Trafficante, Margherita Colletti, Felicia Noto, Salvatore Picardo e Antonino Ferraro.

riunione NCD 2
I lavori dell’assemblea sono stati coordinati dai consiglieri comunali Rita Zicari e Nicola Inglese e dall’assessore comunale Antonino Firetto. Tra gli altri, erano presenti alla riunione il senatore Giuseppe Marinello, il deputato regionale Vincenzo Fontana, il sindaco e il presidente del consiglio comunale di Sciacca, rispettivamente Di Paola e Bono, e il sindaco di Ribera Pace che hanno portato il saluto delle rispettive amministrazioni civiche.
Lo scopo dell’incontro era anche quello di ascoltare le istanze avanzate dalla cittadinanza circa un migliore sviluppo sociale, economico e culturale di Ribera e del suo territorio. Alla fine è stato auspicato che ci possa essere la volontà comune di riunificazione anche in Sicilia tra NDC e UDC, così per come avviene a Roma, per la formazione del nuovo soggetto politico chiamato Area Popolare.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here