Sambuca di Sicilia: Arrestato sessantenne per violenza su minore

882

Il G.I.P. presso il Tribunale di Sciacca, su richiesta della Procura della Repubblica, ha emesso un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di V.M, 62enne  sambucese, con l’accusa di prostituzione minorile e violenza sessuale aggravata commessa nei confronti di minore.

L’attività di indagine, espletata dai Carabinieri di Sambuca di Sicilia, ha avuto impulso da uno spunto investigativo dei militari i quali, durante un normale servizio perlustrativo, avevano notato il predetto, già noto per precedenti simili vicende, intrattenersi con un ragazzo di soli dodici anni all’interno di un esercizio pubblico e successivamente transitare a bordo della propria autovettura.

Le successive attività investigative, coordinate dalla Procura della Repubblica di Sciacca,  svolte anche tramite l’ausilio di mezzi tecnici, hanno permesso di delineare un quadro indiziario sulla base del quale é stata adottata la misura limitativa della libertà dell’indagato., condiviso dall’A.G., che ha permesso di richiedere ed ottenere la misura limitativa della libertà personale.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here