Ribera: Marcella Campo e Alex LeCocq, Clarissa Lo Iacono e Calogero Cufalo Vincono la finale regionale di Miss e Mister Beauty Glamour Sicilia

1728

Lo scorso 23 agosto si è svolta nello scenario del lungomare Gagarin di seccagrande la finale regionale di Miss e Mister Beauty Glamour Sicilia and Kids a cura di AM eventi di Adele Mondello.
Sotto la conduzione di Samanta Panetta ed Ernesto Trapanese, la seconda edizione ha visto la vittoria nella categoria senior di Marcella Campo ed Alex LeCocq mentre nella categoria Kids: Clarissa Lo Iacono e Calogero Cufalo.
Nel corso della serata sono state consegnate fasce e riconoscimenti assegnate dalla numerosa giuria presieduta dall’ambasciatore del made in Italy Anthony Pet, tra le quali: Miss Club 500 Roberta Soldano che vince la possibilità di realizzare un calendario, Helena Cucchiara accede alle selezioni regionali di Una Ragazza Per Il Cinema che si svolgeranno il 29 agosto al CC La Fortezza di Modica (RG).
Denise Gulisano riceve un riconoscimento speciale per l’impegno e la dedizione per il suo impegno con la AM eventi, Gaspare Canduscio, vincitore uscente, viene premiato per la vittoria di Top Star TV Moda, format televisivo curato da Lucio Gatto, presente alla serata finale.
Novità di questa seconda edizione le selezioni per Io Canto Agrigento, superate da: Giulia Vita, Roberta Soldano, Diletta Alonge, Pasquale Bono, Stefano Catanzaro ed Elide Barone.
Adele Mondello si ritiene molto soddisfatta di come si è svolta la serata, ricca di contenuti e bei momenti e ci tiene a ringraziare la giuria: Ass.Ina Picarella, Nicola Inglese, Vice Presidente del consiglio comunale Rita Zicari, l’imprenditrice Desirée Tomasello, avv.Patrizia Manto, sorella Floriana Bologna e dott.Angelo Vita della croce rossa italiana, comandante della guardia costiera Salvatore Calandrino, il modello Angelo Palermo ed il presidente di giuria Anthony Peth (riconoscimento per la partecipazione esclusiva all’evento).
Durante la serata si sono alternati sul palco: Agata Aquilina e le ballerine della scuola di danza di Ursula Cottone Fontanelle.
L’AM eventi ringrazia, inoltre, per l’amichevole partecipazione alla serata l’on.Margherita La Rocca Ruvolo e Lucio Gatto.
“In fine, vorrei ringraziare il mio staff per tutto il lavoro svolto: Liliana Tornambè, Anna Maria Spinello, Liliana e Bina Barraco, Giovanni Corrotto, Salvatore Sabella, Leonardo Moscato e Loredana Muscarneri. E le parrucchiere ufficiali dell’agenzia Lina Lo Giudice e Sara Sciacchitano”.

 

Miss e Mister Beauty Glamour 2

Miss e Mister Beauty Glamour 1

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here