“Premio Madeinsicilia”: I premiati della serata

1600

È andata in scena ieri sul palco di Seccagrande la prima edizione del “Premio Madeinsicilia”, la manifestazione durante la quale sono stati premiati quanti nel corso della loro vita si sono contraddistinti nel campo del sociale, dell’arte, della musica e della letteratura. La serata, presentata dalla siciliana Ambra Lombardo, promossa dall’associazione “Sicilia Undiscovered”, di cui è presidente Michele Coniglio, ha avuto come protagonisti tante personalità, per la maggior parte originarie di Ribera.

Alba Parrino FOTO MINIO
I premiati della serata sono stati: l’attore siciliano Gianfranco Jannuzzo, Alba Parrino show woman e attrice; in ambito musicale sono stati premiati Giovanni Montalbano, Daniele Guastella, e il gruppo musicale “Bonanova”; per il suo continuo impegno sociale è stato premiato il Prof. Giovanni Ruvolo, mentre nel campo della letteratura il premio è stato consegnato al Prof. Enzo Randazzo e a Gisella Mondino, autori del libro “Sicilia my love”. Premiato anche l’economista Gaetano Di Noto. Altro premio è andato allo scultore Alberto Puccio, le cui opere hanno girato il mondo. Nel campo della moda premiate due stiliste riberesi, la signora Bonifacio e la signora Annette Vassallo.
Durante la serata si sono susseguiti anche degli intermezzi musicali con la partecipazione di Agata Aquilina, e la dodicenne Claudia Gatto.

Giovanni Montalbano FOTO MINIO

Giovanni Ruvolo FOTO MINIO

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here