Basket – Seccagrande: Concluso il 6° Day Camp. Faraci: “Grazie a tutti i bambini”.

583

Si è concluso il 6° Day Camp “Basket Ribera”, che ha dato la possibilità ad un copioso numero di bambini di mettere in campo se stessi e i propri limiti caratteriali e sportivi. “Dopo un mese insieme – scrive il coach Flavio Faraci – tra allenamenti e divertimenti l’impressione è che ognuno di loro abbia fatto un passo in avanti sia dal punto di vista tecnico, visto che durante il Camp si è lavorato sui fondamentali della pallacanestro, ma soprattutto dal punto di vista caratteriale, riuscendo ad accettare la sconfitta singola con le gare individuali e di squadra con i tornei”.
“Sicuramente la vittoria piu’ bella – continua Faraci – è vedere quando un gruppo di bambini gioisce per la vittoria di un compagno o quando una squadra vince un torneo e riesce a consolare la squadra sconfitta. Per un Istruttore vedere che in un mese di attività si raggiunge questo obiettivo è una soddisfazione che fa superare tutte le stanchezze che ci sono dietro un Camp. Di tutto questo un grazie va a tutti i bambini, i miei “Figli sportivi”, per aver permesso la riuscita di un Grande Camp che rimanga impresso nei cuori e nella mente di tutti noi come esperienza unica, ma soprattutto un grande ringraziamento va a tutti i genitori per la collaborazione”.
E siamo sicuri che tutti i bambini contraccambiano i ringraziamenti al loro “Papà sportivo”.

Nella foto in copertina:

Da sx in piedi Coach F.Faraci, F.Caico, G.Bono, S.DiLiberto, G.Riggi, M.Gjeci, E.Misuraca, G.Maurello, R.Borsellino, L.Caruana, V.Russo, in ginocchio da sx A.Spallino, F.Messina, S.Digiovanni, D.Siggia, F.Tornambè, P.Pontillo, A.Vaccaro, F.Tallo, E.Garamella, A.Ciliberto, seduti da sx T.Sportelli, L.DiLiberto, F.A.Schiera, M.Alfano, R.Vinti, F.Borsellino, S.Aprile

 

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO