Sciacca: Controlli alla movida saccense

604

Carlo Baldassano, segretario politico provinciale di Italia, interviene sulla movida saccense, chiedendo al Sindaco Fabrizio Di Paola, all’Assessore alla Polizia Municipale in concertazione con il Comandante Calia ed alle Forze dell’Ordine, di provvedere a fare rispettare l’ordinanza comunale ai commercianti sugli orari di chiusura, di vigilare sulla musica troppa alta e sulla somministrazione di bevande alcooliche riportando equilibrio e decoro in città.
Baldassano afferma che l’estate è in pieno svolgimento ed è giusto passare serate spensierate e vivere nel sano divertimento, così l’esponente politico si rivolge ai giovani, alla città ed ai turisti che hanno scelto la città termale come meta di vacanze.
I controlli secondo Baldassano. non vanno limitati soltanto nel centro storico, ma anche nelle periferie e zone balneari riportando la legalità nel territorio dove persiste in ogni zona della Provincia, atti di illegalità che penalizza il nostro territorio.
Secondo l’esponente di Italia moderata, la collaborazione di tutti è fondamentale per la crescita sociale e culturale del nostro paese, attendo dagli organi preposti, interventi immediati e concreti nel rispetto della quiete pubblica in una città a misura d’uomo.
Sarò vigile e trasparente affinché l’amministrazione si adoperi in tal senso.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here