Sport Pesca Sportiva : Le premiazioni dell’associazione “Allavam Team Fish Ribera”

825

Nella serata di ieri,all’interno dei locali dell’Extra Bar di Ribera, si è svolta la premiazione di un campionato sociale svolto dalla società sportiva riberese di pesca sportiva “Allavam Team Fish Ribera”, dove sono stati premiati i primi tre classificati: il primo classificato è stato Antonino Mormina, il secondo Salvatore Gabriele ed infine nel gradino più basso Paolo Lo Forte.
Inoltre è stata consegnata una targa da parte del Presidente della società Antonino Canzeri al presidente onorario Serafino Ferlita.
Abbiamo intervistato il presidente della società Antonino Canzeri ed ecco cosa ci ha detto: “ Siamo molto soddisfatti dei risultati raggiunti fino ad ora.
La nostra associazione sportiva di pesca è nata nel gennaio 2014 è nata da un affiatato gruppo di amici, uniti dalla passione comune per il mare e per la pesca.
Lo scopo è quello di promuovere, incrementare e favorire la conoscenza e l’esercizio della pesca sportiva senza interesse.
Fin dalla sua nascita la società è stata affiliata alla F.I.P.S.A.S (Federazione italiana pesca sportiva ed attività subacquee), che è riconosciuta dal C.O.N.I.
Abbiamo partecipato in questo anno e mezzo al campionato provinciale F.I.P.S.A.S, e grazie ad esso oggi possiamo reputarci come uno dei team più numerosi della provincia di Agrigento.
Abbiamo gareggiato ottenendo dei successi ad i campionati “Surf Casting” sia a livello provinciale svoltosi l’anno scorso ad Agrigento, sia a livello regionale l’anno scorso ad Alcamo e quest’anno a Porto Empdocle.
Voglio ricordare che il 29 Agosto a Pianagrande, si svolgerà il 2’ trofeo regionale “Allavam Team Fish”, il cui ricavato andrà in beneficenza all’associazione “il sogno di Giusy”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here