Ribera: Giuseppe Mazzotta è il nuovo presidente del Lions Club

1310

Il Lions Club di Ribera avrà Giuseppe Mazzotta come nuovo Presidente per l’anno sociale 2015-2016. Alla cerimonia del passaggio della Campana l’uscente Enzo Sarullo ha rivolto al nuovo Presidente un augurio di buon lavoro, che è stato rinnovato dal sindaco di Ribera, Carmelo Pace, dal Presidente di Zona, Giuseppe Mauceri, e dal Presidente della X Circoscrizione, Angelo Collura. Anche il Presidente del locale Rotary Club, Gaspare Noto, ha partecipato alla manifestazione.

La partecipazione di Presidenti, Segretari e soci dei Lions Club della zona ha impreziosito la festa.

La manifestazione è stata aperta con l’ingresso del nuovo socio Avv. Giacomo Pellicanò, a cui sono giunti i migliori auguri di proficuo lavoro.

Il Past Presidente, Enzo Sarullo, nel suo saluto, ha elencato le iniziative portate avanti dal sodalizio durante lo scorso anno.

Il nuovo Presidente, Giuseppe Mazzotta, nel discorso d’insediamento, ha voluto sottolineare come “…la sobria gestione di tutte le iniziative prodotte da Vincenzo Sarullo ci è stata a tutti d’insegnamento, per la concreta e fiera umiltà con cui si sono sviluppate tutte le azioni. Facendo ciò che c’era da fare. Semplicità, coraggio e concretezza sono le parole chiave che il nuovo Governatore, Francesco Freni Terranova, ha scelto per segnare l’anno sociale che si apre. E semplicità, coraggio e concretezza sono state le caratteristiche della Presidenza di Enzo Sarullo, a cui certamente dovrò ispirarmi per cercare di dare continuità al suo stile. E dignità, armonia ed umanità, poi, sono le parole d’ordine che si è date il nuovo Presidente Internazionale, per sottolineare che con dignità bisogna affrontare la vita e l’operare, in armonia con la coscienza individuale e collettiva, perché l’umanità possa trovare percorsi di pace, in un periodo storico in cui sembra che tale via sia smarrita.”

L’organigramma dei collaboratori del Presidente Giuseppe Mazzotta è il seguente:
– Immediato Past Presidente: Enzo Sarullo;
– Past Presidente: Camilla Fontana;
– 1° Vice Presidente: Giovanni Tinaglia;
– 2° Vice Presidente: Nicola Scaturro;
– 3° Vice Presidente: Antonio Fanara;
– Segretario: Nicola Scaturro;
– Tesoriere: Michele Cocchiara;
– Cerimoniere: Angela Campo;
– Vice Segretario: Onofrio Tulone;
– Vice Tesoriere: Antonina Messina;
– Vice Cerimoniere: Emanuele Miceli;
– Officer Telematico: Matteo Tortorici;
– Presidente Comitato Soci: Franco Messina (Vice: Alfonso Pilato; componenti: Antonio Carapezza e Pietro Monserrino);
– Censore: Nello Inglese;
– Presidente Revisore dei Conti: Paolo Sortino (componenti: Rosa vacante e Gino Spallimo);
– Addetto Stampa: Corrado Lupo;
– Addetto Pubbliche Relazioni: Pippo Vinci;
– Addetto Rapporti Clubs: Lina Spallino;
– Consiglieri: Vito Aleo, Giovanni Falcone, Giuiseppe Alongi, Antonio Carapezza, Giovanni Piazza, Diego Fasulo, Filippo Vitello, Gino Spallino.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here