Eccellente risultato del Ribera che oggi pomeriggio fuori casa, allo stadio Brucculeri, batte il Favara, grazie ad una magnifica rete di Martorana che fa guadagnare alla squadra la vittoria, i tre punti, una buona rimonta in classifica e un ottimo morale per la squadra, la dirigenza e la tifoseria biancoceleste.
Al momento vi raccontiamo il goal che ci è stato descritto in diretta dal collega giornalista de La Sicilia Totò Arancio di Favara.
“Lo Coco, attaccante favarese, stava per mettere in rete il goal della vittoria, ma l’attento allenatore-portiere Talluto, intorno all’80’, sventava il pericolo, salvava la sua rete e metteva in movimento con un lancio lungo il centravanti riberese Giaretti che colpiva il pallone di testa, un assist per lo sgusciante Martorana, acciaccato ed entrato nella ripresa al posto di Grippi, e batteva di forza il portiere favarese che smanacciava la sfera”.
A presto la cronaca della partita, con il tabellino e i commenti.





