Pace, Di Giorgi e Matinella vincono torneo di Beach Volley

1961

Di fronte ad una splendida cornice di pubblico, si è svolta la seconda edizione del Torneo di Beach Volley CSEN 3×3 presso l’arena beach  di Seccagrande

La kermesse, organizzata da Vincenzo Mulè,Roberta Ruvolo,e Davide Piparo sotto l’attenta visione del dirigente nazionale Amabile Bonafede, ha visto la partecipazione di 16 squadre miste 3×3, le quali si sono date battaglia per la conquista della vittoria finale.

Salgono sul gradino più alto del podio Carmelo Pace, Giuseppe Di Giorgi, e Sarah Matinella che hanno avuto ragione per due set a zero della squadra composta da Massimo Monserrino, Giovanni Mosca, e Mario Mongiovì al termine di una finale dove non sono mancati gli scambi prolungati e gesti tecnici spettacolari da parte di entrambe le formazioni in campo. Alla fine gloria personale per Sarah Matinella (Miglior Giocatrice) Giuseppe Di Giorgi (Miglior Giocatore) Massimo Monserrino (Miglior giocatore della finale) e Giuseppe Tavormina (Giocatore Rivelazione).

Tutti i partecipanti hanno dato dimostrazione delle proprie capacità di beachers, dando spettacolo di fronte ai numerosi appassionati intervenuti che hanno potuto ammirare il buon livello di gioco espresso e lo spirito agonistico ma corretto della manifestazione.

“Il torneo ha riscosso un notevole successo – commenta il dirigente nazionale CSEN Amabile Bonafede. Merito degli organizzatori che hanno saputo trovare una formula vincente, ringrazio i ragazzi che hanno partecipato a questa manifestazione per il loro entusiasmo e la loro voglia di divertirsi e mettersi in gioco, perché hanno saputo cogliere al meglio lo spirito del torneo, organizzato all’insegna dell’amicizia e della sana competizione”.