Finanziamenti dalla Regione per i centri di raccolta dei rifiuti. Interessati Alessandria, Eraclea, Burgio, Sciacca e Menfi

368

Ben sette comuni agrigentini usufruiranno dei finanziamenti della Regione Siciliana per migliorare i centri comunali della raccolta differenziata dei rifiuti urbani con il potenziamento e l’adeguamento delle strutture oggi esistenti. Si tratta complessivamente di oltre 21 milioni di euro già disponibili, grazie ai progetti esecutivi.
Ben 16 milioni di euro saranno destinati a 17 centri tra cui gli agrigentini Casteltermini, Castrofilippo, Eraclea Minoa ed Alessandria della Rocca. Invece, altri 5,2 milioni di euro sono stati assegnati a 13 centri tra cui figurano Burgio, Sciacca e Menfi.