Il Rotary Club di Ribera ha organizzato per venerdì 9 maggio la Marcia per la Pace alla quale prenderanno parte studenti e docenti delle scuole riberesi. Lo ha reso noto il presidente dell’associazione Ciro Palmeri che ha annunciato il programma della giornata. Una folta rappresentanza di alunni di tutte le scuole di ogni ordine e grado della città prenderanno parte al raduno che prenderà il via da piazza Giovanni XXIII, davanti la chiesa madre, e si snoderà per corso Umberto, Regina Margherita, via Imbornone e via Circonvallazione fino al Monumento della Pace, realizzato dal Rotary e inaugurato nel settembre scorso. Saranno nell’occasione premiati una decine di studenti dell’ISS Crispi che per il concorso rotariano hanno realizzato elaborati ed opere artistiche con il tema della pace, argomento del giorno ormai da anni.





