Ribera: Il centro di ascolto chiede la collaborazione della collettività. Un totem pubblicitario sulla via Imbornone

322

E’ questo l’appello lanciato in questi giorni dal centro di ascolto di Ribera.

“Il centro di ascolto “Casa dei giovani” ha iniziato i percorso più di 30 anni fa a Bagheria (Pa) e da 4 anni è presente anche nella nostra Ribera, in Via Trionfo n. 6 (accanto la chiesa Madre). Siamo grati a tutti coloro i quali hanno permesso , con le loro donazioni, di poter realizzare nel corso di quest’anno diverse iniziative volte alla diffusione di informazioni in merito al nostro servizio di ascolto e orientamento psico sociale, attraverso numerosi incontri di sensibilizzazione nelle scuole; la realizzazione di locandine e depliant informativi e infine, ma non per ultimo, un totem pubblicitario, ubicato tra la via Imbornone, la via Circonvallazione e la via Canova”.

Continua ancora l’appello alle famiglie. “Tante sono ancora i passi da fare, ma grazie al vostro sostegno, a quello dei servizi territoriali presenti e delle istituzioni potremmo essere in grado di attivare una rete di supporto per tutte quelle famiglie che vivono il problema della tossicodipendenza. Ricordiamo che si tratta di un servizio gratuito a cui ci si può rivolgere nel pieno rispetto della privacy, basta chiamare al nostro centralino 377 040 3934.

“Quello che noi facciamo è solo una goccia nell’oceano, ma se non lo facessimo, l’oceano avrebbe una goccia in meno” (cit. madre Teresa di Calcutta)”.