Trasferta a Londra per Andrea D’anna dell’associazione sportiva Ippon Karate di Marco Lentini con il CTR Karate Sicilia. Alla EKF (England Karate Federation) International Open il giovane atleta riberese, con la rappresentativa siciliana, ha ottenuto ottimi risultati. La medaglia d’oro è arrivata nella categoria U21 kg 67, mentre nella senior l’atleta ha ottienuto la medaglia d’argento sempre nella stessa categoria di peso.
Queste vittorie hanno evidenziato la maestria tecnica e la forte determinazione del karateka riberese che, tesserato presso la società sportiva Ippon Karate Lentini, ha contribuito in modo rilevante al trionfo del gruppo sportivo con un’ammirevole condotta agonistica.
Ancora soddisfazione per il trainer della Ippon Karate Marco Lentini che, al Palazzetto dello Sport Malacarne di Cermenate (Como), è tornato ad allenare la squadra nazionale giovanile.
Lentini ha ringraziato per l’invito Davide Colombo, la CAO e le società presenti al Training Camp che hanno dimostrato ancora una volta di avere fiducia nella conduzione tecnica del coach saccense. “Ringrazio i tantissimi atleti che con entusiasmo, dedizione, passione e spirito di sacrificio – scrive Lentini – hanno colorato di gioia questo bellissimo evento targato “CAO”, che di anno in anno prende sempre più forma per la crescita sportiva di tanti ragazzi”.
Le sessioni di allenamento sono state condotte da Marco Lentini, allenatore della nazionale giovanile, e dai suoi colleghi Puleo, Nanni e Genocchio. Presenti al meeting le atlete siciliane Irene Marturano di Ribera ed Emma Colletti di Calamonaci.