Non conosce ostali la squadra di calcio del Ribera 1954 che, nella sesta giornata del campionato di seconda categoria, batte fuori casa l’Atletico Villalba per 3-2 e viaggia solitaria in testa alla classifica con 16 punti, ben 4 in più della inseguitrice Club Finale. La vittoria è stata il frutto di una bella tripletta del cannoniere Ivan La Spisa che fa subito dimenticare l’uscita di scena dalla Coppa Sicilia, nonostante la vittoria per 3-2 con il Cianciana.
Gli atleti di mister Talluto, battendo il Villalba che viaggia con 10 punti nella zona alta della classifica avendo vinto a Prizzi, ad oggi hanno totalizzato, su 6 gare, ben 5 vittorie e un pareggio. Domenica prossima sono attesi in casa allo stadio “Parisi-Corso” di contrada Spataro nella gara con il Real Caccamo, quart’ultima forza del campionato.
Il Ribera è atteso ad una conferma. L’unico problema riguarda sempre la struttura sportiva che dovrebbe essere ancora migliorata dall’amministrazione per fare arrivare un maggior numero di tifosi e sportivi .