Cambio di guardia al comando dei carabinieri di Ribera. Ha preso già servizio il tenente Vincenzo De Felice, di origine campana, proveniente da Roma dove ha frequentato ultimamente il corso applicativo biennale. E’ sposato, 43 anni, ha due figli che frequenteranno le scuole elementari e medie riberesi. E’ arrivato dopo qualche giorno dalla partenza del capitano Fabio Proietti.
De Felice è entrato nell’Arma nel 1999 a Bergamo, è stato maresciallo per 9 anni in provincia di Alessandria, ha fatto due anni di corso a Velletri e a Firenze, è stato maresciallo istruttore a Torino per altri due anni. Infine, ha comandato alcune stazioni della provincia alessandrina che gli hanno permesso di raggiungere i 23 anni di servizio nell’Arma.
E’ l’ennesimo ufficiale che periodicamente passa dalla tenenza di via Bellini. Lo hanno preceduto Carmelo Mirinnino, Alessandro Vergine, Elpidio Balsamo, Fabio Proietti, promossi a Ribera al grado di capitano, i quali sono rimasti in servizio attivo dai quattro ai sette anni.