Alessandria della Rocca: Nei pressi di Montallegro muore un centauro investendo un cane

624

Nella prima serata di ieri un motociclista, in transito sulla SS 115, ha investito un cane che attraversava l’arteria, subito dopo Montallegro, accanto al laghetto Gorgo. L’uomo sbatte sul selciato e, nonostante il casco, muore sul colpo. La vittima è Alessandro Mulè di 52 anni di Alessandria della Rocca che era alla guida della sua Kavasaki 750 quando ha impattato contro l’animale. Nell’urto il motociclista è volato via, mentre il mezzo ha continuato la corsa per qualche centinaio di metri. Per l’uomo non c’è stato niente da fare. Anche il cane è morto nello scontro frontale.

Sul posto sono arrivati subito i carabinieri, la polizia stradale, i vigili del fuoco per i rilievi del sinistro e per dirigere il traffico su una strada molto frequentata che purtroppo nell’ultimo anno e mezzo ha fatto registrare ben quattro incidenti mortali di giovani che viaggiavano in moto.

Il Mulè era sposato e aveva due figli. In paese è stata subito una tragedia perché l’uomo era molto conosciuto. L’amministrazione comunale si è stretta attorno alla famiglia. La salma è stata restituita ai familiari e sembra che i funerali debbano svolgersi domani pomeriggio.

La foto che pubblichiamo è tratta da Agrigento Notizie.