Calamonaci: Da ottobre a dicembre l’Enel sostituisce i contatori

401

Dopo la pausa forzata determinata dall’emergenza COVID-19, E-Distribuzione riprende con la campagna di istallazione dei nuovi contatori elettronici per garantire tutti i vantaggi derivanti dalla sostituzione del vecchio contatore con uno nuovo elettronico di ultima generazione, “Open Meter”, che consentirà di avere una qualità più elevata del servizio.
Le attività di sostituzione dei contatori in questione – che nel Comune di Calamonaci avverranno da ottobre a dicembre 2021 – saranno comunicate tramite a mezzo avviso affisso cinque giorni prima dell’esecuzione dei lavori all’ingresso delle abitazioni interessate, avviso che riporterà in calce: giorno, ora e modalità in cui verrà effettuato l’intervento.
Tutto il personale impegnato nelle operazioni di manutenzione, sarà riconoscibile mediante un tesserino di identificazione.
Durante l’intervento di sostituzione vi sarà una temporanea interruzione dell’energia elettrica, rapportata ai tempi di lavoro finalizzata alla sola sostituzione del contatore.
Si ribadisce inoltre che non è dovuto alcun compenso economico agli operatori da parte dei singoli utenti, in quanto il servizio è gratuito; inoltre la sostituzione del contatore non richiede nessuna modifica contrattuale per i clienti tantomeno la stipula di un nuovo contratto.
E-Distribuzione, per qualunque informazione o ulteriore chiarimento, mette a disposizione il Numero Verde
803 500 con i seguenti orari:

da lunedì a venerdì dalle ore 09:00 alle ore 18:00 e il sabato dalle ore 09:00 alle ore 13:00
(festività nazionali escluse);

h24, 365 gg/anno i servizi automatici.