Ribera: Domani il Lions Club raccoglie indumenti per gli afghani arrivati a Sigonella

279

Dal Lions Club di Ribera riceviamo e pubblichiamo

“Dal Comando Italiano della base di Sigonella è stata avanzata richiesta di solidarietà nei confronti dei profughi afghani, temporaneamente ospitati presso la predetta base in attesa di trasferimento definitivo negli stati di destinazione.
Di questa richiesta è stata fatta comunicazione al Distretto Sicilia Lions e Leo 108Yb al fine di effettuare una raccolta indumenti per bambini e adulti, non avendo questi profughi potuto portare con loro neppure il minimo indispensabile per affrontare un periodo piuttosto lungo prima di una accoglienza definitiva.
La risposta è stata immediata da parte di tutti i Clubs del Distretto Lions e Leo e quindi anche dal Lions Club di Ribera.
Il Lions Club di Ribera ha organizzato il proprio centro di raccolta e stoccaggio degli indumenti, anche usati, per bambini ed adulti presso la sede operativa dell’Associazione il Sogno di Giusy Onlus sita in Ribera nella Via Atene (Parco degli Ulivi) per giorno mercoledì 1 settembre dalle ore 16 alle ore 18 ed invita tutta la cittadinanza a partecipare a questo importante gesto di solidarietà.

Il Presidente LC Ribera
Giacomo Cortese