Ribera: La città è covid free

68

Non vi sono più soggetti in trattamento a causa del covid. Lo ha annunciato il sindaco Matteo Ruvolo che ha avuto conferma dall’Usca e dall’Asp che a Ribera non vi sono più malati affetti da coronavirus.

In questi ultimi giorni il numero dei riberesi covid era diminuito gradualmente e, finalmente dopo oltre un anno, l’epidemia è stata al momento sconfitta. Anche il numero dei malati all’ospedale covid di Ribera è diminuito gradualmente in pochi giorni.

Ecco il messaggio inviato dal sindaco Matteo Ruvolo alla cittadinanza:” Non vedevo l’ora di darvi questa notizia: finalmente Ribera è covid free.

Ad oggi, quindi, non is registra nessun caso di positività al Covid-19 nella nostra città. In questo giorno speciale, però, non posso non pensare a quei miei concittadini che a causa del Covid non ci sono più: un pensiero a loro e un abbraccio grande alle famiglie.

Ancora una volta voglio ringraziare dal profondo del cuore tutti gli operatori sanitari, i volontari della Protezione Civile, quanti hanno garantito servizi essenziali anche nei periodi più critici mettendo a rischio la propria salute e quella dei propri familiari.

A voi tutti il mio grazie, quello dell’Amministrazione e, sono certo, quello dell’intera comunità.

E’ importante però non abbassare la guardia: rispettiamo sempre tutte le regole di sicurezza. Oggi possiamo tornare al futuro con più serenità.”