Il Comune di Ribera sbarca su YouTube

678

La Giunta Ruvolo 2020 porta un’aria d’innovazione e freschezza anche sul versante tecnologico, con l’istituzione di un canale ufficiale dedicato al Comune di Ribera sulla piattaforma online-video “YouTube”.
Il canale verrà utilizzato come veicolo di trasmissione per i video riguardanti iniziative e servizi della Giunta Ruvolo 2020 e per le video-comunicazioni del Sindaco Matteo Ruvolo.
La prima attività sul canale è programmata per giovedì 22 ottobre sera, in occasione della prima seduta di Consiglio Comunale della nuova Giunta Ruvolo. L’evento verrà trasmesso in diretta-live streaming su questo canale.
Visto il divieto di accesso al pubblico alla Sala Consiliare “Frenna” al fine di scongiurare l’eventuale diffusione da contagio del COVID-19, e per garantire ai cittadini domiciliati fuori dal Comune di Ribera di non perdere la prima seduta, lo staff del neo-Sindaco Matteo Ruvolo si è attivato per trasmettere in diretta su questo nuovo canale YouTube.
Per raggiungere il canale basta collegarsi al seguente link: https://bit.ly/34ekHAM
Una volta visualizzato il canale, bisognerà iscriversi ed attivare le notifiche (cliccando sulla “campanella”), in questo modo si rimarrà sempre aggiornati e, nel momento in cui verrà caricato dal Palazzo di Città un nuovo video, si riceverà una notifica sul proprio dispositivo.
Il Comune di Ribera, da anni tiene sempre efficiente ed aggiornato il sito internet ufficiale dove si può attingere a tutte le informazioni e le news riguardanti le iniziative, i servizi e le direttive COVID-19 emanate dal Palazzo Municipale. www.comune.ribera.ag.it
Al sito ufficiale è inoltre collegata l’app “Municipium”, disponibile per dispositivi Android e iOS, dove trovate a portata di mano tantissime informazioni utili come: notizie, protezione civile, COVID-19, calendario rifiuti, mappe di Ribera, eventi ecc.