Ribera: + Europa appoggia la candidatura di Francesco Montalbano

409

Questo il comunicato stampa diffuso dal coordinatore di “Più Europa” Ferrandelli in occasione delle elezioni amministrative di Ribera.
“Si riunirà nuovamente oggi pomeriggio il Coordinamento regionale del partito per fare il punto e pianificare lo sprint finale sui comuni al voto. In queste ore è stato particolarmente fitto il confronto tra gli esponenti Nazionali e il territorio.
È da leggersi in quest’ottica la sostanziale chiusura dell’accordo sulla candidatura a Sindaco del Comune di Ribera dell’Avv. Francesco Montalbano.
Fabrizio Ferrandelli, componente della Direzione nazionale di PiuEuropa, ha ribadito la stima personale e politica nei confronti del candidato sindaco e la piena condivisione del suo programma, in linea con gli obiettivi di Più Europa, auspicando una collaborazione sinergica, attiva e propositiva su un territorio bello, pieno di potenzialità e importanza come quello di Ribera.
Con l’augurio di avere + Ribera in Sicilia e in Italia, con ampia disponibilità di copertura e collegamento sulle opportunità che l’europa offre ai territori, il coordinamento regionale formalizzerà nel pomeriggio il sostegno a Montalbano per concentrarsi negli ultimi giorni nella battaglia convinta all’ultimo voto e alla convergenza degli indecisi.”