Caltabellotta: Iniziano i lavori per strade e mura di sostegno danneggiati dall’alluvione del novembre 2016

540

L’amministrazione comunale di Caltabellotta comunica che mercoledì 06/11/2019 sono stati consegnati, da parte del Dipartimento Regionale della Protezione Civile e alla presenza dell’Amministrazione comunale e dell’UTC, i lavori inerenti il “Ripristino delle opere di sostegno della zona a monte del viale della Regione Siciliana ed a valle di viale Savoia a seguito dei danni causati dall’evento meteorologico del 25 novembre del 2016”.
I suddetti interventi consentiranno di ripristinare le condizioni di sicurezza e consentiranno, inoltre, il ripristino della sede viabile di viale Regione, la cui carreggiata è attualmente ristretta per la presenza delle “Barriere paramassi”.
La durata contrattuale dei predetti lavori è di 90 (novanta) giorni, per cui l’ultimazione dei lavori è prevista per il giorno 03/02/2020.
Il sindaco Calogero Cattano e l’assessore ai Lavori Pubblici hanno avuto modo di ringraziare tutti i tecnici della Protezione Civile Regionale ed in particolare il dirigente provinciale Ing. Maurizio Costa, il dirigente regionale Ing. Calogero Foti e tutti coloro che hanno supportato il comune di Caltabellotta.