Ribera: Ultime riprese del film di Paolo Virone

750

Stanno per essere ultimate le riprese del film dal titolo” Dal successo al baratro la star, che vede tra i protagonisti l’attore, regista e modello d’alta moda Mirko Mascioli. Nei giorni scorsi le riprese sono state effettuate a Ribera. Poi il cast si è trasferito in Abruzzo tra Sulmona e Chieti dove vengono girate le ultime scene. Il film è diretto dal riberese Paolo Virone, regista, videomaker, fotografo. Nel cast, oltre al talentuoso Mirko Mascioli, vi sono anche l’attrice di teatro Alessia Lombardo e la debuttante Monica Milazzo. La pellicola è stata girato tra Ribera, Roma, Sulmona e Chieti.


L’attore protagonista, che è anche sceneggiatore e casting director, ricopre anche il ruolo di supervisore della regia. Sulla tematica Mascioli ci dice: “Interpreto una star, Rodolfo. Dopo il successo, i riflettori si spengono e il suo telefono non squilla più, viene abbandonato da tutti. E’ una tematica attuale, nel mondo dello spettacolo. Quando sei all’apice tutti ti cercano, ti vogliono, ti sfruttano. Dopo il silenzio”.
Il riberese Paolo Virone afferma:”Sono soddisfatto del lavoro. Credo che questo progetto ci darà tante soddisfazioni. Ringrazio Mirko per la collaborazione, l’impegno, la serietà, la professionalità, la determinazione e la passione che ci ha messo. Il film uscirà tra l’inverno e la primavera, ma verrà presentato prima in diversi festival internazionali e nazionali”.