Ribera: Sarebbe falsa la notizia della consegna a domicilio dei mastelli dei rifiuti

1001

Il Comune di Ribera ha pubblicato il seguente comunicato a proposito di un‘eventuale truffa perpetrata da ignoti nei confronti di qualche cittadino nella consegna a domicilio dei mastelli per conferire i rifiuti.
“E’ stata diffusa, a mezzo “social”, in maniera superficiale ed in forma anonima, senza alcun riscontro, la notizia che qualcuno ha tentato di truffare una concittadina fingendosi di voler consegnare a domicilio i nuovi contenitori dei rifiuti, in distribuzione presso i Vigili Urbani.
Le dovute verifiche non hanno fatto emergere nulla sulla veridicità della notizia, tra l’altro, fino ad ora alle forze dell’ordine non risulta pervenuta alcuna segnalazione a riguardo.
Ad ogni buon fine si precisa che i contenitori sono in distribuzione presso il comando dei Vigili Urbani siti in via Brunelleschi e gli eventuali operatori incaricati dal Comune, (vigili urbani-protezione civile-guardie ambientali – operatori ecologici), quando effettuano il proprio servizio, indossano sempre ed esclusivamente la divisa”.

Ufficio di Gabinetto del Sindaco Comune di Ribera