Menfi: Giusy Buscemi al lavoro nella seconda serie de “Il paradiso delle signore”

2683

“Finalmente da alcune settimane ho cominciato a leggere e studiare il copione della seconda stagione della fiction de “Il Paradiso delle Signore”. Ho in mano i copioni delle prime puntate e sinceramente pure io sono molto curiosa di sapere cosa accadrà a Teresa Iorio nella seconda parte dello sceneggiato che tanto interesse ha suscitato tra i telespettatori”.
A parlare è Giusy Buscemi, la Miss Italia 2012 di Menfi, che è già al lavoro e che il prossimo 12 dicembre, inizierà, con i colleghi della fiction, le riprese della seconda stagione de “Il Paradiso delle Signore”, la serie realizzata da Aurora Di Giannandrea Pecorelli per Rai Fiction.
Nella serie, che sarà girata tra Roma e Milano, per ben 22 settimane, si rivedranno Giuseppe Zeno (nella fiction Pietro Mori), Giusy Buscemi (Teresa Iorio) e Alessandro Tersigni (Vittorio Conti) e i telespettatori faranno la conoscenza delle new entry Andrea Osvart, Sara Cardinaletti, Lorenzo Gervasio e Michele De Virgilio, nuovi personaggi che arricchiranno la fiction. Il cast della serie lavorerà subito sodo e ciò significa che i nuovi episodi potrebbero andare in onda nel 2017, molto probabilmente in primavera, ma tutto dipende della programmazione della televisione di Stato.
A Menfi, dove vive la famiglia di Giusy, c’è curiosità ed attesa perché tutti seguono la bella carriera della ragazza che ultimamente è stata su Rai 1, per una piccola e significativa comparsa, nella trasmissione dell’ottobre scorso “I Medici” dove, su un set internazionale con Dustin Offman, Stuart Martin e Terence Hill, ha interpretato il personaggio di Ginevra.

Nella nuova serie de “Il Paradiso delle Signore” sarà ancora Teresa Iorio, la giovane ragazza siciliana, che negli anni ’50 è partita dall’Isola per trovare migliore fortuna a Milano. E sarà ancora Giusy Buscemi, 23 anni, dai capelli riccioluti biondi, segno zodiacale ariete, a recitare il ruolo di protagonista della fiction di Rai 1 in un’altra dozzina di puntate nelle quali gli spettatori potranno così godersi la prima donna, la ragazza di Menfi con il vestito carta zucchero, che nella prima serie ha tenuto la scena con una tale padronanza di mezzi recitativi che hanno dato l’impressione a tanti di essere davanti ad un’attrice veterana e di consumata esperienza. Ben 6 milioni di spettatori e uno share del 30 per cento.

Buscemi Giusy posa per la seconda serie della fiction