Ospedale di Ribera: autoconvocazione

1717

In data 2 maggio u.s. si è svolta, presso la sede del Palazzo di Città, la conferenza dei
capi-gruppo consiliari per affrontare il tema del Presidio Ospedaliero di Ribera.
In quella sede, afferma il Sindaco, dopo aver esaminato attentamente la situazione
attuale in cui versa il nosocomio riberese, è emersa la necessità di autoconvocarsi
unitamente all’Amministrazione e ai Consiglieri Comunali presso la sede della direzione
dell’ASP di Agrigento, mercoledì 7 maggio p.v. alle ore 10.00.
Tale esigenza, dichiara ancora il Sindaco, scaturisce dal fatto che le problematiche non
solo non sono state risolte ma addirittura risultano acuite, nonostante gli impegni
assunti e le assicurazioni avute.

COMUNE DI RIBERA