Sciacca, calcio a 5: è stato un successo il 2° “Memorial Paolo Sorce”

1959

Si è concluso con grande successo il torneo di calcio a 5 CSEN “2° Memorial Paolo Sorce”, ex calciatore di calcio degli anni ottanta, scomparso prematuramente lo scorso anno. La manifestazione, organizzata dall’esperto Tony Caltabellotta con la collaborazione di Franco Abbruzzo e la fattiva collaborazione del delegato zonale CSEN Angelo Roscigno, ha avuto una grande partecipazione di pubblico.

Il torneo si è svolto presso l’impianto sportivo della Sicilia Sport a Sciacca e ha visto trionfare la formazione “Birimbao/Conte Luna/La Grotta” che ha battuto in finale Bar della gioventù/ Gocce di caffè” per 7-4. In totale otto le formazioni che hanno preso parte alla manifestazione.

“La soddisfazione è tanta – ha dichiarato Tony Caltabellotta – perché siamo riusciti a riunire dodici squadre di alto tasso tecnico, che si sono date battaglia con molta lealtà sportiva. Ci tenevo molto ad organizzare questo torneo in memoria di Paolo. Tengo a ringraziare tutti gli sponsor e coloro che hanno partecipato”.

Tanti i riconoscimenti per i partecipanti ad iniziare dal premio miglior portiere a Emanuele Allegro, miglior giocatore a Tony Forno, mentre il capocannoniere è andato a Stefano Pizzitola. Il premio alla formazione vincitrice è stato consegnato dalla famiglia di Paolo Sorce.