Dopo mesi di speranze appese ad un filo e orizzonti neri, pare che la schiarita sia imminente: pare sempre più certo, cioè, che la permanenza del Ribera 1954 nel campionato di serie D, non rimarrà qualcosa di irrealizzabile, a causa dei problemi logistici, ma soprattutto economici.
Si fanno sempre più insistenti, infatti, le indiscrezioni che danno quasi per certa una nuova cordata di imprenditori disposti ad assumere la guida della società riberese e mettere a disposizione le somme necessarie per disputare la prossima stagione agonistica.
Pare che di questa nuova cordata di imprenditori, facciano parte anche riberesi che già in passato hanno guidato il Ribera 1954. Pare che tra di loro vi siano Benedetto Ragusa, Giovanni Liotta, l’ex giocatore e allenatore del Ribera Vincenzo Montalbano, i fratelli Urso e altri.
Una cordata che l’Amministrazione comunale sta cercando di coinvolgere e che, secondo indiscrezioni, si dovrebbe sedere attorno ad un tavolo nelle prossime ore. Nella speranza che si possa trovare una soluzione per salvare il Ribera 1954 e il futuro calcistico riberese in serie D.