A Sciacca il comune cerca locali da destinare all’uso scolastico

1520

Il vicesindaco Vincenzo Porrello rende noto che l’Ufficio Patrimonio ha emesso un avviso pubblico per la ricerca di locali per uso scolastico.

L’Amministrazione Comunale intende verificare la disponibilità di soggetti privati o enti pubblici a concedere in locazione al Comune un immobile con specifiche caratteristiche, indicate nel bando – a firma del dirigente del 6° Settore Aldo Misuraca – di cui si può prendere visione sul sito internet istituzionale.

L’edificio “dovrà essere ubicato nel Comune di Sciacca (con preferenza nucleo urbano e aree centro storico – zona nord e est)”.

Si cercano, in particolare, le seguenti tre tipologie di immobili:

1)      Immobile di superficie totale di 2.500/2.800 metri quadrati circa, con locali strutturati per accogliere 25 aule di circa 50 metri quadrati ciascuna oltre i locali per uffici, laboratori e servizi (preferibilmente zona centro storico est);

2)      Immobile di superficie totale di 1.500/1.800 metri quadrati, con locali strutturati per accogliere 14 aule circa di 50 metri quadrati ciascuna, oltre i locali per uffici, laboratori e servizi (preferibilmente zona centro storico nord);

3)      Immobile di superficie totale di 1.000 metri quadrati circa con locali strutturati per accogliere 10 aule da 50 metri quadrati, oltre i locali di servizio e uffici (preferibilmente in area urbana).

Le manifestazioni di interesse dovranno pervenire entro le ore 10,00 del 10 giugno 2013 al seguente indirizzo: Comune di Sciacca Via Roma 13  92019 Sciacca.