Calcio, Palazzolo – Ribera: le interviste a caldo a Brucculeri e Ruvolo

2959

Palazzolo Acreide – Dal nostro inviato. Prime dichiarazioni a caldo, in casa Ribera, del mister Totò Brucculeri (nella foto – archivio) e del presidente Ezio Ruvolo. Le abbiamo raccolte nel retro dello stadio comunale “A. Scrofani” di Palazzolo Acreide, a margine della partita che il Ribera ha perso contro i padroni di casa (3-2). Una sconfitta che non consente alla squadra riberese di conquistare la salvezza matematica (manca ancora un punto).

L’allenatore Totò Brucculeri: “È la prima volta che ci capita di prendere tre gol nello stesso modo, però oggi la squadra è stata reattiva e questo mi fa ben sperare per il futuro. E’ stata una partita bella e rocambolesca, speriamo la prossima domenica di festeggiare la storica salvezza a casa nostra. Le assenze di domenica prossima? Faremo di necessità virtù. Questa settimana dovremo lavorare sugli errori fatti oggi per non ripeterli e cercheremo con tutte le nostre forze di conquistare questo storico traguardo”.

Il presidente Ezio Ruvolo: “C’è grande rammarico, perché abbiamo iniziato nel migliore dei modi, però poi strada facendo ci siamo smarriti. Complimenti al Palazzolo, perché ha disputato una buona partita. Festa salvezza rimandata? Non c’è alcuna festa in programma, vediamo come si metteranno le cose, anche perché domenica avremo diverse assenze”.

(foto archivio)