Nel quadro delle iniziative promosse dall’Ordine degli Architetti, guidati dal nuovo Presidente, il riberese Giuseppe Mazzotta, si terrà a Menfi il prossimo sabato 6 aprile, un incontro di approfondimento sulla sicurezza nei cantieri edili.
L’incontro prevede gli interventi dell’arch. Salvatore Giuliano, sugli aspetti normativi, e dell’arch. Paolo Morreale su quelli di welfare. Lo psicologo ricercatore, dr. Dario Ruvolo, tratterà invece degli aspetti legati alla comunicazione negli ambienti di lavoro e della sua fondamentale importanza sulla sicurezza e qualità dei processi produttivi.
“Promuovere questi eventi – ha dichiarato l’arch. Mazzotta – è motivo di orgoglio per il Consiglio, che si sta spendendo a mettere in campo un calendario di iniziative primaverili particolarmente fitto in tutta la provincia”.





