Ribera: Il Leo Club raccoglie generi alimentari per donarli alla Caritas cittadina

643

Si è svolta in data 25 settembre la raccolta di generi alimentari e beni di prima necessità organizzata dal Leo Club Ribera. Il ricavato è stato devoluto alla Caritas cittadina. Presenti ilpresidente del Club Calogero Spallino, il cerimoniere Valentina Bono, il tesoriere Alessandra Romano, i membri Carmelo Di Lucia, Gaspare Triolo, Antonino Ferraro e Filippo Scorsone. Era pure presente anche il Leo Advisor, nonché presidente della Zona 28 Giacomo Cortese.

Durante la giornata all’insegna della solidarietà sono stati raccolti diversi chili di generi alimentari, in particolare pelati, tonno, pasta, legumi e latte. L’evento dimostra ancora una volta il grande senso di solidarietà della cittadinanza riberese che il Leo Club ringrazia per la partecipazione, così come l’associazione ringrazia i dirigenti e le commesse del supermercato per la loro disponibilità.

“Sicuramente è un grande risultato – dice Calogero Spallino – per un’iniziativa che porta un aiuto e un sostegno concreto a molti concittadini in un momento di grave crisi economica”.

– CONSEGNA DEL RACCOLTO ALLA CARITAS CITTADINA-

Dopo la raccolta, il Leo Club ha donato il ricavato alla Caritas cittadina. Il Club ringrazia l’organismo tutto, in particolare Maria Teresa Fontana e Leonardo Zito per la disponibilità e per il lavoro che giornalmente svolgono per la nostra comunità.

26/09/2022, Ribera.

Calogero Spallino, Presidente Leo Club Ribera