Ribera: Tre atleti al seminario nazionale di karate per i Campionati Europei

230

Tre giovani atleti prendono parte al seminario nazionale giovanile di kumite (combattimento sportivo) della FIJLKAM, Federazione Italiana Judo Lotta Karate Arti Marziali.
Si tratta di Irene Marturano di Ribera, di Emma Colletti di Calamonaci e di Paolo Propizio di Sambuca di Sicilia che partono oggi per Lignano Sabbiadoro dove, presso il Village Bella Italia, si terrà il raduno.
Da questa sede verrà diramata la convocazione per i Campionati Europei Giovanili che si disputeranno a metà agosto a Tampere in Finlandia.
Gli allenamenti, che cominceranno oggi e si concluderanno mercoledì pomeriggio, si svolgeranno sotto la guida della Commissione Nazionale Attività Giovanile. Gli atleti agrigentini saranno accompagnati dal tecnico saccense Marco Lentini, dirigente ed allenatore della Ippon Karate, il quale ci dice: “I nostri atleti hanno tutti e tre la possibilità di essere selezionati per i Campionati Europei. Basterà il loro impegno atletico ed agonistico per un appuntamento importante sia per loro che per la società che li cura da anni”.