Ribera: Cinque stelle chiede l’attivazione del Covid hospital

53

CHIEDIAMO A GRAN VOCE L’ATTIVAZIONE IMMEDIATA DEL COVID HOSPITAL DI RIBERA!
Sull’Ospedale Fratelli Parlapiano con il M5S di Ribera abbiamo condotto una battaglia di civiltà che ha dato voce ai cittadini, ai sindaci e alle istituzioni. Non solo per scongiurare la chiusura dell’ospedale ma soprattutto per potenziarlo facendolo diventare Covid Hospital.
Come accade spesso però, mentre gli uffici tecnici e amministrativi si sono fatti in quattro per ultimare i lavori di realizzazione della struttura, i burocrati politicizzati hanno bloccato tutto al punto tale che il centro covid non è ancora nelle condizioni di essere operativo. E, ora più che mai, c’è un bisogno estremo della struttura riberese: i contagi e i ricoveri aumentano a dismisura.
Ci chiediamo di cosa si sia occupato il “soggetto attuatore” nominato da Musumeci, considerato che dal suo insediamento la lentocrazia del governo regionale non ha fatto altro che peggiorare.
Adesso basta non c’è più tempo per le chiacchiere e le scuse inutili. Chiediamo a gran voce l’attivazione immediata del Covid Hospital di Ribera!
___________________________________________________
Leggi anche 👇
❌12 Febbraio 2020, “Sanità. M5S all’Ars: Tavolo tecnico per salvare l’ospedale di Ribera” ➡️ https://bit.ly/3cStLzp
❌22 Aprile 2020, “Emergenza Covid, Di Caro e Mangiacavallo (M5S) chiedono un Centro d’eccellenza per le malattie infettive a Ribera” ➡️ https://bit.ly/2yvXrAT
❌10 Giugno 2020, “M5S all’Ars: Anche l’ospedale di Ribera tra i covid Hospital, ora il governo ne eviti la chiusura prevista per fine anno” ➡️ https://bit.ly/3woImdE