Montallegro: Tre possibili positivi al Covid. A Cattolica Eraclea negativi i due cittadini

181

Si complica la situazione in diversi comuni agrigentini dove la pandemia da covid si sviluppa di paese in paese. A Montallegro circola voce, non ancora confermata dalle autorità istituzionali, che ci si trovi in presenza di tre casi possibili di soggetti affetti da coronavirus. Si tratterebbe di una giovane studentessa che frequenta l’istituto superiore “Crispi”, di un giovane sportivo e di un signore di mezza età per due dei quali si aspetta il responso del test del tampone a cui sono stati sottoposti dall’Asp. Per opportuna precauzione i familiari e le persone vicine agli “indagati” sono state poste in isolamento. I risultati ufficiali sono attesi per stasera o domani.
A Cattolica Eraclea invece i due soggetti positivi risultano dagli esami guariti. Questo il comunicato del sindaco Santo Borsellino.
“Cari concittadini sono felice di informarvi che anche i due concittadini sono risultati negativi e pertanto guariti dal Covid-19. Finalmente posso affermare che nel nostro comune non vi sono più casi Covid! Questo ci impone ancor più osservanza delle misure imposte. Manteniamo sempre alta la guardia, per noi e per la salute di tutta la comunità! Faccio i migliori auguri a tutti i guariti e alle loro famiglie.
Sindaco Borsellino”.