Ribera : 305 mila euro per asfaltare le strade più sconnesse

98

Il 7 luglio 2020 è stato firmato il contatto tra il comune di Ribera e la Di Bi Ga costruzioni di Alcamo per i lavori di manutenzione straordinaria delle strade interne del centro abitato di Ribera. L’importo complessivo è di 305mila e le somme sono state messe a disposizione dal bilancio comunale 2019 .
Il direttore dei lavori è l’architetto G Pipia mentre il rup è l’ingegnere G. Tortorici. Si tratta di lavori di scarifica e bitumatura di cui molte arterie cittadine necessitano. I lavori avranno inizio lunedì 20 luglio e avranno una durata massima di 42 giorni naturali.
“ Ringrazio gli uffici e il consiglio comunale per l’opportunità che si sta dando ad alcune vie del centro abitato per una riqualificazione e messa in sicurezza, sono lavori molto attesi dai nostri concittadini. Si interverrà in quelle vie che più di altre necessitano di interventi straordinari e che sono state cause di incidenti stradali. Siamo orgogliosi del fatto che in questo scorcio di mandato stiamo intervenendo su più fronti in termini di opere pubbliche importanti per la nostra città “. E’ questa la dichiarazione del sindaco Carmelo Pace.