Calamonaci: Il sindaco Spinelli con l’indennità di carica offre dei pacchi dono ai bambini

287

Il sindaco di Calamonaci Pino Spinelli continua a stare sempre più vicino ai suoi concittadini, ascoltando i loro bisogni e le loro esigenze. Questa volta ha voluto indirizzare la propria attenzione ai più piccoli, dopo le uova di cioccolato come augurio pasquale, utilizzando la propria indennità amministrativa del mese di aprile, regalerà personalmente a tutti i bambini calamonacesi in una fascia di età compresa da 0 a 2 anni un pacco dove all’interno ci saranno dei prodotti per l’infanzia: latte, pannolini, biscotti, pappe e tutto quello che si presenta necessario per un bambino piccolo.
Un gesto che, da buon padre di famiglia, ha ritenuto naturale fare. Un regalo personalizzato per ogni singolo bimbo, venendo incontro ai propri bisogni. Vuole essere un atto di vicinanza ai più piccoli, che in questo momento si sono trovati a non poter più svolgere la propria vita normalmente, come andare dai nonni, giocare all’aperto o semplicemente fare una passeggiata con mamma e papà.
Con l’augurio che tutto questo diventi presto un ricordo, nella giornata di mercoledì, il sindaco sempre rispettando le norme di sicurezza, andrà a trovare i piccoli destinatari portando loro un affettuoso pensiero.