Ribera: Alfredo Mulè è il terzo candidato a sindaco. Domenica la presentazione.

2578

Crescono i candidati a sindaco. E’ di stamattina la notizia che Alfredo Mulè è il terzo candidato a sindaco della città. Arriva dopo Francesco Montalbano e dopo Matteo Ruvolo. La conferma ci è venuta dallo stesso Mulè che mercoledì sera ha sciolto la riserva, dopo che la settimana scorsa aveva dato la sua disponibilità a scendere in campo.
La presentazione ufficiale avrà luogo domenica mattina nel corso di una conferenza stampa che si terrà alle ore 10,30 nella sala convegni “Emanuela e Giovanni Ragusa” del palazzo comunale. Alfredo Mulè nella competizione elettorale sarà appoggiato dal sindaco uscente Carmelo Pace, dall’ex deputato Salvatore Cascio e dall’on. Roberto Di Mauro. Si conoscerà domenica la posizione del senatore Giuseppe Ruvolo che inizialmente aveva dato la sua disponibilità per l’altro candidato, Matteo Ruvolo.
Alfredo Mulè, operatore del settore agricolo, ha un passato come dirigente provinciale e regionale della Coldiretti e come amministratore comunale degli anni ’90 in qualità di vicepresidente del consiglio e di assessore municipale.