Ribera: Domani all’Auser lezioni sulla menopausa della dott.ssa Maria Grazia Di Giorgi

516

Toccherà alla dottoressa Maria Grazia Di Giorgi, riberese, che vive e svolge la propria attività a Palermo, chiudere domani venerdì 31 gennaio alle ore 17.00 nella sede dell’Auser Ribera di corso Regina Margherita 266, la serie delle “lezioni” tenute nell’ambito delle attività dell’Università Popolare coordinata dalla signora Elvira Manca e che negli appuntamenti precedenti hanno visto impegnate le docenti volontarie Angela Campo e Lina Amari .
La dottoressa Di Giorgi è medico chirurgo, specialista in Ostetricia e Ginecologia, Senologia, Ecografia, Counselor, nonché esperta nella relazione di aiuto e relazione di coppia. Svolge servizio sanitario presso associazione APPI Palermo, è dirigente medico ASP Palermo – Ospedale Petralia Sottana e opera presso il consultorio familiare di Monreale e l’Ospedale Ingrassia di Palermo. Tra i temi che saranno proposti durante l’incontro quelli legati agli effetti della menopausa.
Ingresso libero e aperto anche ai non soci dell’Auser Ribera che vorranno documentarsi adeguatamente sui temi che saranno trattati.