Cianciana : Un attore e regista inglese sponsorizza la squadra di calcio di terza categoria

727

E’ un attore e regista di primo piano inglese, Ray Winstone, a sponsorizzare la squadra di calcio del Cianciana che, dopo 5 anni, torna a calcare lo stadio “Settecasi” nel campionato di terza categoria . Era presente, dato che vive buona parte dell’anno con la famiglia a Cianciana, alla presentazione della squadra nell’aula consiliare.

Gli è stata consegnata una targa di benemerenza alla presenza del sindaco Francesco Martorana, dell’assessore allo Sport Liborio Curaba, del presidente del sodalizio Pietro Settecasi, dell’allenatore Mario Cammarata e di tanti tifosi e sportivi.
Il benefattore inglese, che è un accanito tifoso del West Ham di Londra, ha già fornito alla squadra biancoverde materiale vario, dall’abbigliamento sportivo, a palloni, a divise, e resta disponibile accanto alla società . “Ama tanto il calcio – ci dice l’allenatore Mario Cammarata – che ha proposto la collaborazione a condizione che si punti sui giovani locali, per creare un vivaio e per impegnare proficuamente i ragazzi”.


La squadra ciancianese, che debutterà oggi contro l’Athena Agrigento sul campo di Campofranco, ha ricostituito il parco giocatori che è composto da Giuseppe Amella, Marcos Alcala Savarino, Gaetano Alfano, Antonino Argirò, Benedetto Carubia, Giuseppe Ciraolo, Emanuele Cusumano, Pietro Di Maria, Giuseppe Diecidue, Cosimo Ferraro, Vincenzo Forte, Cristian Frenna, Domenico Gambino, Giovanniantonio Gambino, Francesco Montalbano, Giuseppe Piazza, Giuseppe Puglia., Mourad Saidi, Pietro Sferrazza e Giuseppe Tambuzzo. Quadri dirigenziali: Pietro Settecasi presidente, Franco Abella vice, Mario Cammarata allenatore, Giuseppe Soldano segretario e dirigenti Angelo Corriere, Alfonso Di Maria, Francesco Di Maria, Cosimo Ferraro.