Ribera: Inaugurato il centro di assistenza polifunzionale del Rotary Club

767

Ribera ha un nuovo servizio per le collettività grazie ad un’ iniziativa del Rotary Club, guidato dal presidente Nino Schillaci. E’ stato Inaugurato il centro di assistenza polifunzionale in via Verga 65 alla presenza del governatore distrettuale Sicilia- Malta Valerio Cimino, del sindaco Carmelo Pace, dell’arciprete don Giuseppe Argento e di diversi soci del sodalizio (nella foto di Totò Castelli).
Il centro di assistenza polifunzionale di professionisti offre gratuitamente un servizio a favore di cittadini in disagio economico. L’iniziativa è portata avanti dall’associazione locale di service Rotary Club che ha costituito il centro di professionisti nel quale sono stati chiamati a far parte medici, avvocati, ingegneri, insegnanti, commercialisti e altre figure professionali che saranno messi a disposizione di quanti non sono in condizione di poter pagare servizi e parcelle a causa delle loro condizioni economiche disagiate.
Si tratta di una generosa presa d’atto verso il disagio sociale. Il Rotary Club di Ribera opera nel tessuto sociale da diversi decenni, soprattutto verso i disabili, gli svantaggiati e i ceti meno abbienti.