Ribera: Il Rotary rinnova i gruppi dirigenti, Nino Schillaci e Gianmarco Borsellino

1159

Con la cerimonia del “passaggio della campana” ospitato in un noto locale pubblico riberese il Rotary della “città delle arance” ha proceduto al rinnovo dei gruppi dirigenti del “Rotary club Ribera” e dell’”Interact”, che saranno guidati rispettivamente dal pediatra Nino Schillaci e dallo studente Gianmarco Borsellino. Schillaci è subentrato alla bancaria Pina Maltese, Borsellino allo studente Claudio Lo Greco.
Nel corso della cerimonia di insediamento, presente tra gli altri Mimmo Licata, delegato distrettuale del Governatore del Distretto Sicilia-Malta Valerio Cimin, il neo presidente Schillaci ha reso noti i nomi dei componenti del nuovo direttivo: si tratta dei vice presidenti Ignazio Mascarella e Gaspare Noto, di Emilio Pupello, segretario, Ciro Palmeri, tesoriere, Giovanna Quartararo, prefetto, Pina Maltese, past president, Valentina Lupo, presidente incoming, e dei consiglieri Silvano Bassetto, Carmela Di Caro, Giacomo Di Grado, Gioacchino Genna, Claudia Pipia, Carmen Lentini e Nino Riggi.


Presidente della commissione per l’effettivo sarà Francesco Montalbano, della commissione Rotary Foundation Mimmo Pennica, della commissione Pubbliche relazioni Giovanni Mongiovì, della commissione Progetti Daniele Libassi, delegato Interact Angelo Di Stefano, Delegato Rotaract Giuseppe Tortorici, Istruttore di club Maria Barberi.
Il neo presidente dell’Interact Borsellino, nel corso della cerimonia, presente tra gli altri la delegata distrettuale Chiara Curcuruto, ha comunicato i nomi dei suoi collaboratori più stretti. Si tratta di Giuseppe Montalbano, che ricoprirà la carica di vice presidente, Dario Cortese, segretario, Alessandra Di Stefano, prefetto, Simona Pace, tesoriere, Claudio Lo Greco, past president e Simone Palermo, presidente incoming e dei consiglieri Sofia Marotta, Marianna Corso, Ilaria Russo, Paolo Di Mora.
Nelle due foto: il presidente del Rotary club Ribera Nino Schillaci con il presidente dell’Interact Gianmarco Borsellino e (da sinistra a destra) il presidente del Rotary Club Ribera Nino Schillaci con la delegata distrettuale Chiara Curcuruto con il past president Interact Claudio Lo Greco e con il presidente dell’Interact Gianmarco Borsellino.