Ribera: Domani lutto cittadino per lo scomparsa dell’ispettore Domenico Musso

1369

L’amministrazione comunale di Ribera ha proclamato il lutto cittadino pe la giornata di domani in occasione della celebrazione dei funerali dell’ispettore capo della polizia municipale Domenico Musso. Lo ha reso noto il sindaco Carmelo Pace che ha ricordato come l’ispettore sia rimasto vittima per i postumi dell’incidente stradale del 26 aprile scorso mentre era in servizio attivo e tornava a Ribera dalla prefettura di Agrigento.
La messa sarà celebrata nella chiesa madre alle ore 17,30. Al comando della polizia municipale i colleghi ieri mattina hanno deposto un mazzo di fiori sulla scrivania dove si sedeva d’abitudine il Musso.


Il comandante della polizia municipale Nino Novara ha scritto: “Siamo tutti profondamente sconvolti da questa disgrazia che ha colpito la famiglia, il corpo di polizia municipale e la città che perdono una figura umana ed istituzionale caratterizzata da indubbio valore morale. L’ispettore capo Domenico Musso è ricordato da tutti con affetto per le sue doti umane e per la qualità del suo ruolo a favore della collettività riberese”.