Ribera: I Lions premiano sabato gli alunni vincitori del concorso “Un poster per la pace”

284

Cerimonia di premiazione dei vincitori del concorso “Un poster per la Pace” della IX Circoscrizione. La cerimonia si svolgerà nella giornata del 25 Maggio 2019 alle ore 9.30 presso il “Salone del Bambino “ attiguo alla Chiesa Madre di Ribera, in piazza Giovanni XXIII.
Ai vincitori saranno consegnati dal presidente del Lions Club di Ribera Giuseppe Scorsone dei doni. Durante la cerimonia si esibiranno alcuni ragazzi dell’Istituto Comprensivo “F. Crispi” di Ribera con dei brani musicali.
L’invito del sodalizio di service partecipare è esteso ai genitori, agli allievi e ai docenti che vorranno partecipare. I vincitori che verranno premiati sono:
Angelo Grado dell’I.C. Contino Cattolica Eraclea che è il vincitore del secondo posto della circoscrizione, Giorgia Giumarra dell’I.C. “V. Navarro” di Ribera, Marinina Maniscalco dell’I.C. “A.G. Roncalli” di Burgio e Miriam Mantione dell’I.C. “F. Crispi” di Ribera le quali hanno ricevuto la menzione di merito di circoscrizione ex aequo.In occasione della cerimonia verranno consegnati gli attestati a quanti non hanno presenziato all’incontro “Gonfaloni e Confraternite nella Pasqua di Ribera”, promosso dal Lions.