Ribera: Costituito il circolo della Lega di Salvini

1229

L’ing. Claudio Rizzo e l’avv. Barbara Randisi sono rispettivamente Presidente e Vice- presidente del locale Circolo della Lega per Salvini Premier. Inoltre ricoprono le cariche di Segretario Giuseppe Urso (imprenditore), di Tesoriere Katia Pecoraro (commercialista) e di Consigliere Gaetano Montalbano (funzionario del Ministero della Giustizia). Il Circolo ha individuato quali ulteriori consiglieri del direttivo Alessandro Dinghile (imprenditore), Paolo Vacante (ingegnere), Giovanni Sola (imprenditore) e Giuseppe Modicamore (ingegnere).
Scopo del Circolo è quello di diffondere e mantenere vivi i valori ideali contenuti nel programma della Lega per Salvini Premier, promuovere la partecipazione dei cittadini alla vita politica nella realtà locale e all’impegno civile e sociale, attraverso iniziative concrete di formazione, di studio, di elaborazione, di dibattito, di informazione.
Ringraziamo vivamente Massimiliano Rosselli (responsabile organizzativo della Provincia di Agrigento), Igor Gelarda e Fabio Cantarella (responsabili per gli Enti Locali in Sicilia), l’Onorevole Alessandro Pagano (Vice Presidente del Gruppo Parlamentare Lega alla Camera dei Deputati) ed il Senatore Stefano Candiani (Sottosegretario agli Interni e Commissario per la Lega in Sicilia) per aver condiviso e sostenuto la nascita del Circolo di Ribera e per averci dato la possibilità di rappresentare nel nostro territorio i valori e gli ideali della Lega per Salvini Premier.
Per la
Lega per Salvini Premier – Circolo di Ribera
Il Presidente – Claudio Rizzo