Santo Stefano Quisquina : Libero Reina pubblica il secondo singolo

529

“Le cose belle, nascono da cumuli di cose che non so”. E’ questa la frase che apre il nuovo brano di Libero Reina, il “Figlio di Andromeda”.
E’ il secondo singolo dal titolo “Lassame ca” per l’artista stefanese che precede l’uscita del secondo album.

Il cantautore-musicista racconta del suo Sud, della bellezza, della forza che questa terra dona a chi sceglie di restare e resistere. Il brano è stato prodotto da Disco 33 Studio di Francesco Barbata e suonato da Federico Maniscalco al basso e Giuseppe Perrone alla batteria. Sarà disponibile su Spotify il 28 settembre, ed al momento è in pre-save a questo link: https://distrokid.com/hyperfollow/liberoreina/eFet

Il videoclip uscirà il 5 ottobre sul canale YouTube ufficiale di Libero Reina, sarà diretto da Christian Reina con la partecipazione straordinaria nel ruolo di protagonista di Emanuelle Bains, attrice australiana, conosciuta per il ruolo principale di Maddy nella seconda stagione della serie televisiva. Libero è un cantautore che vive a Santo Stefano Quisquina, nella sua casetta in legno. Suona diversi strumenti ed è un artista indipendente. Il suo sound ha contaminazioni folk, etniche ed elettroniche. Ha già pubblicato il suo primo album ”Alien Passengers” nel 2016 e quest’anno lo ha visto impegnato con l’uscita del secondo.