Ribera: Set fotografico nella città delle arance con l’attore Mirko Mascioli

1630
OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Sono terminate da qualche giorno le riprese del film “Dal successo al baratro –La Star” che vede tra i protagonisti il talentuoso attoredi Mediaset Mirko Mascioli(nella foto) che è anche sceneggiatore,casting director e acting coach della pellicola. La regia del videomaker è del riberese Paolo Virone che è anche il produttore esecutivo. Le scene sono state girate in alcuni giorni di lavoro, soprattutto in ambienti interni, creati per l’occasione dal giovane regista. Poco si è saputo all’esterno del lavoro cinematografico.
Il film, incentrato sul mondo dello spettacolo,narra la storia di Rodolfo, interpretato dall’attore e regista Mirko Mascioli, di una star della tv e dello spettacolo che, dopo il successo, all’apice della carriera, non lavora più, finisce in depressione e va in disgrazia abbandonato da tutti.
“ Si tratta di una tematica d’attualità che susciterà curiosità e farà molto scalpore – ci dice Paolo Virone –che ripercorre i diversi casi che si verificano nel mondo dello spettacolo con vari personaggi finiti nell’oblio, dopo tanto successo iniziale”.
Le riprese iniziate nel maggio scorso a Cinecittà sono continuate a Ribera che ha ospitato nelle settimane scorse tutto il cast che ora si sposterà in Abruzzo, tra Pescara e Sulmona, per le riprese in autunno. Nel cast del lavoro cinematografico figurano anche Monica Milazzo, la conduttrice, ed Alessia Lombardo, moglie di Rodolfo.