Ribera: In scena oggi l’oratorio di San Filippo Neri

601

Ultima serata, oggi alle ore 21, nei locali de “La Palma”, in via Verga, della rassegna “Teatrando sotto la luna”, promossa dalla parrocchia di San Giovanni Bosco, dall’oratorio don Giustino Russolillo, con il patrocinio del Comune di Ribera. Si tratta della rappresentazione della commedia “State buoni se potete” scritta da Calogero Daino con la collaborazione dei componenti dell’associazione dell’oratorio San Filippo Neri di Ribera che è diretto da Alberto Cigola, Matteo Giordano e Carmela Russo, sotto la guida del parroco don Antonio Nuara.
Saranno protagonisti sul palcoscenico giovani attori dilettanti come Alberto Ciagola, Carmela Russo, Matteo Giordano, Michele Daino, Calogero Miceli, Calogero Daino, Alyson Ciagola, Marco Di Giorgi, Gabriele Giada, Karol Cappello, Michele Mulè, Rossella Urso, Lorena Pipia, Emily Sanfilippo, Federica Colletti, Simona Puccio, Marianna Calderone, Marilina Urso, Aurora Guddemi, Paola e Rossella Farina.
“E’ la terza volta che rappresentiamo l’opera – ci dice Alberto Ciagola – e lo facciamo per solidarietà e per carità, come altre iniziative del gruppo impegnato in passato nel carnevale per bambini, nel presepe artistico di pietra nella chiesa dell’Immacolata e nell’altare votivo e nelle tavolate della festa di San Giuseppe. Abbiamo la collaborazione della parrocchia e delle famiglie del popoloso quartiere”.