Sport Ribera: Raduno di 200 atleti di karate

587

Nei giorni scorsi presso il KamemiVillagedi Seccagrande di Ribera si è svolto il 2° Trofeo KamemiCupche è la gara di attività motoria come prova tecnica del palloncino e combattimento dimostrativo.
L’associazioneIppon Karate Lentini in collaborazione, con i comitati provinciali di Agrigento Fijlkam (federazione italiana judo lotta karate arti marziali) ASI (associazioni sportive italiane) Csen (centro sportivo educativo nazionale) era presente al raduno provinciale con circa 200 atleti appartenenti alle categorie pre agonisti ed agonisti.
I giovani atleti provenivano dai comuni di Sciacca, Ribera, Sambuca di Sicilia, Caltabellotta e da altri centri agrigentini Sono stati seguiti in maniera certosina dai tecnici saccensi Fijlkam Pietro e Marco Lentini che hanno fatto gli onori casa ai giovani atleti e alle loro famiglie che li hanno accompagnatinella bella location della località balneare.
Si è trattato di una piccola olimpiade che, grazie alla buona organizzazione, ha visto protagonistitanti atleti, alcuni dei quali sono stati artefici di buone prove nei campionati svoltisi in stagione. “Un giusto premio finale – ci dice Marco Lentini – a quanti si sono allenati con impegno periodico”.